Seleziona una pagina

Manutenzione impianti rivelazione fumi
EN 54 / UNI 9795

SO.GE.PR.IN. propone dei servizi di manutenzione di impianti di rilevazione incendi a Milano di alta qualità, affinchè questi dispositivi tecnologici possano rivelarsi sempre impeccabilmente efficienti.

Gli impianti di rilevazione incendi sono dei dispositivi di ultima generazione, i quali costituiscono un elemento preziosissimo nel preservare la sicurezza di un determinato ambiente interno, che si tratti di un negozio, di un capannone industriale, di un ufficio.


Rivelando la presenza di fumi all’interno della stanza, oppure riscontrando delle innaturali variazioni di calore, questi impianti fanno scattare immediatamente l’allarme antincendio, garantendo così dei soccorsi tempestivi.

Trattandosi, come detto, di dispositivi di alta tecnologia, il loro controllo periodico è importantissimo, e SO.GE.PR.IN. assicura interventi di manutenzione di impianti di rilevazione fumi a Milano assolutamente impeccabili.


SO.GE.PR.IN. Srl Partita IVA: 07819630158 Piazza Franco Martelli, 3/5 20162 – MILANO (MI) Azienda Certificata UNI EN ISO 9001:2008 e Qualificata Protos Soa