Seleziona una pagina

Con la manutenzione degli estintori a Varese si salvano tantissime vite

La prevenzione è importantissima se si desidera garantire la sicurezza di un ambiente di lavoro; specialmente quando si parla di incendi, infatti, giocare d’anticipo è l’unico modo per evitare disastri che hanno tutte le potenzialità di trasformarsi in vere e proprie tragedie. Ma in cosa consiste di preciso la prevenzione antincendio? 

In realtà, sono parecchi gli interventi che si devono eseguire per far sì che tutti i provvedimenti presi per non farsi trovare impreparati in caso di incendio funzionino a dovere. Uno dei più importanti in questo senso è la manutenzione degli estintori a Varese. È proprio attraverso questo tipo di operazione, infatti, che si è in grado di verificare se gli estintori che si hanno in dotazione sono ancora nelle condizioni di domare le fiamme che si potrebbero sviluppare in futuro. 

Chi ha la responsabilità della sicurezza di un impianto produttivo o di qualsiasi altro edificio pubblico o privato, quindi, sa bene che la manutenzione degli estintori a Varese può salvare molte vite. Per questo motivo è bene affidarsi ad aziende esperte, aziende come la lombarda SO.GE.PR.IN.

Da ormai molti anni, infatti, SO.GE.PR.IN. si occupa della manutenzione degli estintori a Varese e nella provincia di Milano, offrendo ai clienti un servizio curato nei minimi dettagli e totalmente personalizzabile a seconda delle loro esigenze. Mettere a disposizione tutti i mezzi possibili per rendere un ambiente di lavoro il più sicuro possibile, infatti, è da sempre il nostro obiettivo principale. 

In cosa consiste il servizio di manutenzione degli estintori a Varese proposto da SO.GE.PR.IN.

La normativa vigente nel nostro paese prevede che ogni sei mesi tutti gli estintori presenti in un edificio vadano controllati, in modo tale da capire se sono in perfette condizioni oppure se debbano essere sottoposti ad interventi di manutenzione oppure ancora se debbano essere sostituiti. La regolare manutenzione degli estintori a Varese, quindi, non è solamente un atto di responsabilità, ma anche un requisito di legge. 

Affidandovi alla squadra di esperti di SO.GE.PR.IN. avrete la certezza di non mancare mai il vostro appuntamento con la manutenzione degli estintori a Varese. La nostra azienda, infatti, propone visite semestrali da concordare con il cliente in base ai suoi impegni. Nel corso di queste visite il nostro team collauda tutti gli estintori e aggiorna la documentazione relativa che ne attesta il funzionamento. Inoltre, qualsiasi problema dovesse essere riscontrato verrà prontamente risolto. 

Oltre alla professionalità e all’esperienza della sua squadra, SO.GE.PR.IN. ha un altro asso nella manica quando si parla di manutenzione degli estintori a Varese: il costo. Il nostro ottimo servizio, infatti, viene proposto ad un prezzo altamente competitivo, cosa che non guasta mai. Se siete interessati ad un preventivo per la vostra azienda, vi consigliamo di mettervi subito in contatto con noi

E non dimenticate che SO.GE.PR.IN. non si limita a proporre soltanto interventi di manutenzione degli estintori a Varese; sono parecchi i servizi che abbiamo messo a punto per i nostri clienti nell’ambito della sicurezza sul lavoro

Per maggiori informazioni, visitate il nostro blog

 

CONTATTACI