La manutenzione degli estintori a Monza è importante quanto l’acquisto di questi elementi

Sono molteplici i modi con cui ci si può assicurare di tenere a bada il pericolo dell’insorgenza di incendi. Oltre, infatti, ad equipaggiare al meglio uno spazio in modo tale da mettere a disposizione di tutte le persone che lo frequentano gli strumenti per domare eventuali fiamme oppure facendo installare prodotti che impediscono la loro propagazione, è necessario fare tutto il possibile per essere certi che la suddetta strumentazione sia sempre in ottime condizioni, ovvero sia pronta per essere utilizzata in caso di bisogno. 

Proprio per questo cruciale motivo, un’attività specializzata in sicurezza come SO.GE.PR.IN. non poteva che proporre ai suoi clienti il servizio di manutenzione degli estintori a Monza. Negli anni, la nostra azienda ha collaborato con tantissime realtà del territorio allo scopo di fornire loro ogni elemento necessario alla creazione di un ambiente lavorativo che fosse il più sicuro possibile e questo ci ha portato ad diventare un vero e proprio punto di riferimento per tutto ciò che concerne il mondo degli estintori. 

I lunghi anni di operatività nel settore della sicurezza sono sicuramente una delle principali ragioni per cui chi ha la necessità di effettuare la manutenzione degli estintori a Monza dovrebbe prendere seriamente in considerazione di mettersi in contatto con lo staff di SO.GE.PR.IN. In zona, infatti, siamo sicuramente l’azienda più conosciuta e competente per quanto riguarda questo genere di servizi

Ma come funziona di preciso il servizio di manutenzione degli estintori a Monza proposto da SO.GE.PR.IN. e in che modo si distingue da quello delle compagnie concorrenti? Fateci compagnia ancora per un po’ per scoprirlo!

Ecco cosa offre SO.GE.PR.IN. nell’ambito della manutenzione degli estintori a Monza

La manutenzione degli estintori a Monza è un’operazione richiesta dalla legge italiana a tutte quelle realtà che devono far installare all’interno della loro struttura questo tipo di materiale antincendio. Come dicevamo all’inizio, infatti, non ha alcun senso possedere uno o più estintori se non si ha la certezza che al momento di entrare in funzione siano in grado di fare la differenza. 

Secondo la normativa UNI 9994-1 la manutenzione degli estintori a Monza – così come nel resto del nostro paese – deve essere effettuata ogni 6 mesi da degli esperti e i risultati ottenuti attraverso i test prescritti registrati in modo ufficiale. Nel caso in cui i tecnici chiamati per occuparsi dei controlli dovessero accorgersi che qualcosa non va oppure che gli estintori sono scarichi, si procede alla riparazione, alla ricarica oppure alla sostituzione dei prodotti. 

Dal momento che la squadra di SO.GE.PR.IN. ha a sua disposizione carri officina attrezzati di tutto punto siamo in grado di portare a termine ogni tipo di operazione di manutenzione degli estintori a Monza presso la sede del cliente in modo tale da poter offrire un servizio tempestivo di ottima qualità. Ricordiamo, infine, che saremo noi a contattarvi per i controlli periodici così che non dobbiate avere il timore di dimenticarvene e quindi di correre il pericolo di essere sanzionati. 

Per contattarci, cliccate qui.