Seleziona una pagina

Con la revisione degli estintori a Milano si salvano tantissime vite

Quando si parla di sicurezza sul lavoro ed in particolare di sicurezza antincendio, la prima cosa da fare è avere la certezza che tutti gli impianti preposti per entrare in funzione in caso di incendio e gli strumenti messi a disposizione di chi occupa un certo edificio siano sempre in ottime condizioni. Non c’è niente di più pericoloso, infatti, di ritrovarsi in caso di pericolo senza un estintore funzionante a portata di mano

Per questo motivo, la legge non impone soltanto la presenza di questo tipo di strumentazione, ma anche che essa sia costantemente controllata. La revisione degli estintori a Milano è quindi un’operazione molto importante che è bene non dimenticare di far eseguire con regolarità a tecnici specializzati. 

Con la revisione degli estintori a Milano, infatti, è possibile rendersi conto se i vari modelli presenti in una data struttura possano essere utilizzati contro le fiamme o se debbano essere sostituiti con articoli nuovi. Il tempo, infatti, agisce anche sugli estintori come su ogni altro tipo di oggetto, la differenza è che in caso di malfunzionamento di questo genere di strumenti le conseguenze possono essere addirittura fatali. 

Quello che bisogna fare è mettersi alla ricerca di un’azienda che non solo fornisca materiali pompieristici, ma sia anche disponibile ad eseguire regolare revisione degli estintori a Milano. Così facendo, si potrà da una parte essere in regola di fronte alla legge e garantire la sicurezza dell’edificio, sia esso di tipo residenziale o un luogo di lavoro. 

Nell’articolo che state leggendo, scoprirete cosa aspettarvi da una revisione degli estintori a Milano fatta a regola d’arte e, soprattutto, vi forniremo il nome di un’azienda che da anni si occupa con successo di questo genere di servizi, un’informazione che siamo sicuri possa tornare utile a tantissime attività della zona. 

A chi rivolgersi per la revisione degli estintori a Milano? Perché fidarsi dell’esperienza di SO.GE.PR.IN. 

Se siete alla ricerca di un’azienda che tra i suoi servizi include anche la revisione degli estintori a Milano e dintorni, siete capitati nel posto giusto; questo spazio, infatti, è il blog di un’azienda che lavora nel settore della sicurezza da più di 30 anni. Stiamo parlando di SO.GE.PR.IN., considerata da tantissimi come un vero e proprio punto di riferimento per questo genere di interventi

Per quanto riguarda la revisione degli estintori a Milano, SO.GE.PR.IN. offre un servizio completo che prevede visite semestrali dei nostri incaricati presso la vostra sede per provvedere alla manutenzione, al controllo e al collaudo di tutti gli strumenti in vostra dotazione. In caso vengano riscontrati dei problemi, gli esperti che vi verranno assegnati provvederanno ad effettuare tutte le riparazioni necessarie oppure alla sostituzione. 

A questo proposito, possiamo garantirvi che il personale a cui SO.GE.PR.IN. assegna la revisione degli estintori a Milano è composto solamente da tecnici professionisti con tanti anni di esperienza nel settore e dotato di tutte le conoscenze che servono per occuparsi al meglio di tutte le tipologie di estintori esistenti. 

Per maggiori informazioni, ecco come mettervi in contatto con la nostra azienda. 

CONTATTACI