Seleziona una pagina

APPROFITTA DELL’OFFERTA:
SCONTO 30% SU PREZZI DI LISTINO
Sconti ancora maggiori per grossi quantitativi di merce acquistata.

Calzature ed abbigliamento da lavoro U-Power

U-Power, azienda leader nella produzione di prodotti per la sicurezza sul lavoro, ha creato un’ampia gamma di articoli di abbigliamento e calzature in grado di rispondere alle necessità e richieste dei lavoratori, in qualunque ambito essi operino, assicurando massima protezione e senza dover rinunciare al comfort.

SO.GE.PR.IN, rivenditore ufficiale di calzature ed abbigliamento da lavoro U-Power a Milano, propone alla clientela tutte le linee di articoli presenti nel catalogo dell’azienda.

Grazie ad innovativi materiali, tessuti ultraleggeri, ma allo stesso tempo altamente resistenti, un design ricercato ed all’integrazione di tecnologie brevettate che garantiscono la migliore vestibilità e sicurezza possibile, le proposte di abbigliamento antinfortunistico U-Power sono indispensabili per ogni lavoratore alla ricerca dei più elevati standard qualitativi.

Per U-Power la salute dei clienti viene prima di tutto, per questo le calzature e l’abbigliamento da lavoro U-Power sono prodotte in conformità al
regolamento della Comunità Europea relativo alle sostanze chimiche ed al loro uso in sicurezza (CE 1907/2006).

Abbigliamento da lavoro ed antinfortunistico U-Power

La linea di abbigliamento da lavoro U-Power è composta da magliette, felpe, gilet, giacche, pantaloni, calze, guanti ed accessori di ogni genere, per soddisfare le esigenze di tutti i clienti. Disponibili in tante varianti di colore, i capi di abbigliamento non solo rispettano tutti gli standard di sicurezza imposti dalla Legge, ma sono anche comodi e facili da indossare, grazie alla cura ai dettagli che l’azienda mette nella loro progettazione.

Grazie alla nuova tecnologia Storm Shell a tre strati ed alla nuova membrana Keep Dry, i prodotti assicurano massima resistenza, impermeabilità, idrorepellenza e protezione anche nelle condizioni climatiche più avverse. Il tessuto BeSafe, invece, leggero e flessibile, è anche in grado di proteggere il corpo dall’inquinamento elettromagnetico prodotto da cellulari ed altri device, mentre il materiale compressivo PowerFit favorisce la circolazione sanguigna ed il defaticamento dopo sforzi fisici di qualsiasi entità.

Chi ricerca massima traspirabilità e proprietà idrorepellenti negli abiti da lavoro troverà nei capi realizzati con il nuovo tessuto U-4 la soluzione che stava cercando. Questo materiale elastico è altamente resistente, garantisce grande libertà di movimento, fa respirare la pelle, ma non lascia penetrare acqua o altri liquidi.

I pantaloni U-Power sono dotati di rinforzo Combat, un sistema che permette di rendere più durevole il tacco grazie all’uso di materiale antiabrasivo.

U-Power non lascia nulla al caso. L’azienda ha studiato anche Tap&Touch, un sistema integrato nei guanti che consente ai lavoratori di utilizzare smartphone e tablet senza rinunciare a proteggere le proprie mani e che funziona per mezzo di una speciale fibra conduttiva inserita in corrispondenza del dito indice. In più, grazie al design Free Pocket, i lavoratori potranno avere tutto lo spazio di cui necessitano, ma senza inutili ingombri, e grazie a Free Sound ed alle uscite per gli auricolari in morbido silicone posizionate all’interno delle tasche la praticità è assicurata. Le zip YKK®, invece, sono funzionali, durevoli e resistenti a qualsiasi tipo di sollecitazione.

Le innovazioni non finiscono qui! La visibilità del lavoratore è uno dei fattori più importanti per garantirne la sicurezza, per questo U-Power ha messo a punto un processo di produzione tessile speciale, lo Stoney, che garantisce colori vibranti ai capi, e la tecnologia 3M™ Scotchlite™, basata sull’uso di materiali retroriflettenti di prima qualità ed ideata per aumentare la visibilità dei lavoratori di notte o in ambienti poco luminosi. I capi realizzati con tecnologia 3M™ Scotchlite™ sono certificati EN471 in classe 3.

U-Power unisce fibre sintetiche e naturali per creare abbigliamento da lavoro ed antinfortunistico di primo livello. Dal Cordura alla Lycra, dal Thermolite® usato per le fodere degli indumenti al Poly Oxford, dal Nylon RipStop al Nylon Pongee, fino ad arrivare al Denim, i materiali sono selezionati accuratamente per produrre magliette, felpe, gilet, giacche, pantaloni ed accessori che hanno il potere di durare nel tempo, mantenere il corpo alla giusta temperatura, proteggere e assicurare un range di movimento completo.

Dispositivi per la sicurezza in cantiere
Dispositivi per la sicurezza in cantiere

Calzature da lavoro ed antinfortunistiche U-Power

Dispositivi per la sicurezza in cantiere
U-Power mette lo stesso impegno utilizzato per l’ideazione di abiti innovativi anche nella ricerca e sviluppo di materiali e tecnologie destinate a calzature da lavoro ed antinfortunistiche.

Grazie all’uso di tessuti altamente traspiranti, come la fibra di polipropilene, ed alla loro speciale trama, le scarpe favoriscono il mantenimento di un ambiente asciutto. Si riduce quindi la possibilità di sviluppare malattie della pelle e si assicura un effetto anti-odore. Inoltre, le calzature aiutano a mantenere i piedi alla temperatura ideale.

Il TPU espanso, alla base della nuova tecnologia Infinergy®, prodotta in collaborazione con il gruppo BASF, garantisce un’ammortizzazione dinamica e restituisce l’energia positiva durante la fase di movimento. Infinergy® garantisce massima resistenza, anche se sottoposta a continue sollecitazioni e a temperature estreme.

Infine, le scarpe da lavoro ed antinfortunistiche U-Power sono dotate di soletta antiperforazione No Metal, più leggera e flessibile rispetto alle tradizionali proposte, e di linguetta che accompagna la camminata senza infastidire il collo del piede.

SO.GE.PR.IN. Srl Partita IVA: 07819630158 VIA GALILEO GALILEI N.20 20091 BRESSO (MI) Azienda Certificata UNI EN ISO 9001:2008 e Qualificata Protos Soa | Privacy Policy Cookie Policy